Meteo

Ancona
24 maggio 2017, 00:30
Sereno
Sereno
20°C
Vento: 1 m/s S
 

Totale visite:

Commissariato P.S. di Jesi – “Difficoltà operative e non solo”

In data 3 marzo, la Segreteria Provinciale (BUFARINI-PASQUALI), ha effettuato un'assemblea con il personale del Commissariato di Jesi. I colleghi hanno evidenziato varie carenze, sia sotto il punto di vista dell'organico che sicuramente va ad influire sulla gestione dei servizi, sia sotto il punto di vista operativo relativamente alle disposizioni che vengono/non vengono date . . . → Prosegui la lettura: “Commissariato P.S. di Jesi – “Difficoltà operative e non solo””

COMMISSARIATO DI JESI – Slitta ancora il trasloco presso il nuovo stabile ed i problemi di organico e mezzi rimangono

A seguito di un'assemblea molto partecipata, abbiamo denunciato pubblicamente la carenza di organico e mezzi in cui versa il Commissariato di Jesi. Gli straordinari che vengono limitati "sul nascere", per non sforare il monte ore assegnato, unito alla necessità di garantire sempre la Volante sul territorio a fronte di un organico ridotto, pongono in . . . → Prosegui la lettura: “COMMISSARIATO DI JESI – Slitta ancora il trasloco presso il nuovo stabile ed i problemi di organico e mezzi rimangono”

Il punto della Nostra attività e l’incontro con l’On. Lodolini

In questi mesi di attività ci siamo confrontati più volte con il dott. Capocasa, evidenziando problemi strettamente collegati alla carenza di organico della Questura di Ancona; abbiamo svolto un’azione fondamentale a tutela dei colleghi ed abbiamo trovato un Questore che ha messo la massima attenzione ad ascoltare le problematiche e la massima determinazione a . . . → Prosegui la lettura: “Il punto della Nostra attività e l’incontro con l’On. Lodolini”

Comm.to e Dist.to Polstrada Jesi – NUOVA SEDE – Spogliatoi, docce e situazione lavori

Nell’incontro di ieri, a cui ha partecipato il nostro delegato per Jesi TOMASSONI, avente per oggetto nuovo stabile per il Commissariato ed il Distaccamento Stradale Jesi (spogliatoi e docce), ci sono state fornite ulteriori importanti notizie che per precisione riportiamo testualmente: “… Le opere riferite agli Uffici (p. interrato, p. terra e p. piano) . . . → Prosegui la lettura: “Comm.to e Dist.to Polstrada Jesi – NUOVA SEDE – Spogliatoi, docce e situazione lavori”

DIGOS: antiterrorismo ed ordine pubblico le priorità – Incontro con il Questore CAPOCASA

In data 27 maggio u.s. la Segreteria Provinciale (Bufarini-Girolimini-Mulloni) ha incontrato il Questore di Ancona. Oggi ci troviamo di fronte, nei fatti, ad un ulteriore depotenziamento della DIGOS, dovuto alla mancanza, a vario titolo, di 4 persone, che vanno ad acuire la oramai cronica carenza di personale. In un periodo dove le esigenze di . . . → Prosegui la lettura: “DIGOS: antiterrorismo ed ordine pubblico le priorità – Incontro con il Questore CAPOCASA

La Squadra Mobile come Ufficio da “rivitalizzare” – Incontro con il Questore CAPOCASA

In data 15 maggio u.s., la Segreteria Provinciale (BUFARINI) ed il Delegato della Squadra Mobile (RUSSANO) hanno incontrato il Questore di Ancona. La mancanza, nei fatti, di un dirigente e la necessità di ridare un ruolo ai capisezione, oltre che la mancanza di personale, sono stati i punti cardine dell'incontro con il Questore. Naturalmente . . . → Prosegui la lettura: “La Squadra Mobile come Ufficio da “rivitalizzare” – Incontro con il Questore CAPOCASA