Meteo

Ancona
24 maggio 2017, 00:36
Sereno
Sereno
20°C
Vento: 1 m/s S
 

Totale visite:

Straordinario programmato ed Esame Congiunto in tutti i posti di lavoro della provincia

Tra maleducazione, ignoranza e perditempo, i perché di un confronto sindacale voluto dal SIULP Stiamo chiedendo, sull’informativa preventiva del 2° trimestre 2013 di tutti gli Uffici della Provincia, sede di contrattazione decentrata, l’esame congiunto sullo straordinario programmato. La richiesta è parte di un’azione sindacale volta a ribadire il ruolo del Sindacato e il rispetto delle . . . → Prosegui la lettura: “Straordinario programmato ed Esame Congiunto in tutti i posti di lavoro della provincia”

Polizia Scientifica – Incontro sulla reperibilità e cambi turno

Dicono NO all’introduzione all’ora eccedente per un riposo compensativo per questioni formali, ma tentano di mettere sotto accusa i colleghi dattiloscopisti Nell’incontro odierno, avuto presso la Polizia Scientifica, convocato per discutere della “reperibilità, cambi turno e successive modifiche e integrazioni….” si poteva discutere praticamente di tutto, così come riportato anche nel corpo della convocazione. Abbiamo . . . → Prosegui la lettura: “Polizia Scientifica – Incontro sulla reperibilità e cambi turno”

POLIZIA SCIENTIFICA – Firmato l’accordo sui turni e sulla reperibilità

C O M U N I C A T O Il SIULP, unitamente a SIAP, SILP per la CGIL, UGL Polizia, UIL Polizia, CONSAP, dopo aver chiesto i tavoli separati per discutere i turni e la reperibilità alla Polizia Scientifica, ha sottoscritto oggi l’accordo con l’Amministrazione. Sulla proposta del cartello ha dato la propria . . . → Prosegui la lettura: “POLIZIA SCIENTIFICA – Firmato l’accordo sui turni e sulla reperibilità”

Polizia Scientifica – “Senza SIULP accordi decentrati nulli”

C O M U N I C A T O IL FATTO L’accordo sottoscritto il giorno 19 ottobre c.a. alla Polizia Scientifica dall’Amministrazione e dal SAP, UGL, CONSAP, SIAP è NULLO. In quanto, non avendo firmato il SIULP, non è stata raggiunta la maggioranza richiesta dall’attuale normativa (50+1 degli iscritti alle OO.SS. nella provincia) per . . . → Prosegui la lettura: “Polizia Scientifica – “Senza SIULP accordi decentrati nulli””

POLIZIA SCIENTIFICA – “Una forzatura fuori luogo”

C O M U N I C A T O Tutti i Sindacati hanno firmato l’accordo alla Scientifica ad esclusione di noi. La motivazione è semplice si è voluto fare una forzatura per metterci all’angolo. Il contendere non è stato il cuore dell’accordo, che erano i nuovi turni fino alla fine dell’anno, ma la . . . → Prosegui la lettura: “POLIZIA SCIENTIFICA – “Una forzatura fuori luogo””

POLIZIA SCIENTIFICA – Incontro con il Dirigente

C O M U N I C A T O Ieri, la Segreteria Provinciale, ha incontrato il Dirigente della Polizia Scientifica, dott. Bozzi. Si è rappresentata al Dirigente la necessità di fare chiarezza, con specifiche direttive, su alcune questioni inerenti il rapporto tra alcuni servizi e le diverse competenze economiche accessorie. Lo stesso ci . . . → Prosegui la lettura: “POLIZIA SCIENTIFICA – Incontro con il Dirigente”