Meteo

Ancona
28 marzo 2017, 06:14
Sereno
Sereno
3°C
Vento: 1 m/s S
 

Totale visite:

Straordinario programmato ed Esame Congiunto in tutti i posti di lavoro della provincia

Tra maleducazione, ignoranza e perditempo, i perché di un confronto sindacale voluto dal SIULP Stiamo chiedendo, sull’informativa preventiva del 2° trimestre 2013 di tutti gli Uffici della Provincia, sede di contrattazione decentrata, l’esame congiunto sullo straordinario programmato. La richiesta è parte di un’azione sindacale volta a ribadire il ruolo del Sindacato e il rispetto delle . . . → Prosegui la lettura: “Straordinario programmato ed Esame Congiunto in tutti i posti di lavoro della provincia”

Polizia Scientifica – Incontro sulla reperibilità e cambi turno

Dicono NO all’introduzione all’ora eccedente per un riposo compensativo per questioni formali, ma tentano di mettere sotto accusa i colleghi dattiloscopisti Nell’incontro odierno, avuto presso la Polizia Scientifica, convocato per discutere della “reperibilità, cambi turno e successive modifiche e integrazioni….” si poteva discutere praticamente di tutto, così come riportato anche nel corpo della convocazione. Abbiamo . . . → Prosegui la lettura: “Polizia Scientifica – Incontro sulla reperibilità e cambi turno”

POLIZIA SCIENTIFICA – Firmato l’accordo sui turni e sulla reperibilità

C O M U N I C A T O Il SIULP, unitamente a SIAP, SILP per la CGIL, UGL Polizia, UIL Polizia, CONSAP, dopo aver chiesto i tavoli separati per discutere i turni e la reperibilità alla Polizia Scientifica, ha sottoscritto oggi l’accordo con l’Amministrazione. Sulla proposta del cartello ha dato la propria . . . → Prosegui la lettura: “POLIZIA SCIENTIFICA – Firmato l’accordo sui turni e sulla reperibilità”

Polizia Scientifica – “Senza SIULP accordi decentrati nulli”

C O M U N I C A T O IL FATTO L’accordo sottoscritto il giorno 19 ottobre c.a. alla Polizia Scientifica dall’Amministrazione e dal SAP, UGL, CONSAP, SIAP è NULLO. In quanto, non avendo firmato il SIULP, non è stata raggiunta la maggioranza richiesta dall’attuale normativa (50+1 degli iscritti alle OO.SS. nella provincia) per . . . → Prosegui la lettura: “Polizia Scientifica – “Senza SIULP accordi decentrati nulli””

POLIZIA SCIENTIFICA – “Una forzatura fuori luogo”

C O M U N I C A T O Tutti i Sindacati hanno firmato l’accordo alla Scientifica ad esclusione di noi. La motivazione è semplice si è voluto fare una forzatura per metterci all’angolo. Il contendere non è stato il cuore dell’accordo, che erano i nuovi turni fino alla fine dell’anno, ma la . . . → Prosegui la lettura: “POLIZIA SCIENTIFICA – “Una forzatura fuori luogo””

POLIZIA SCIENTIFICA – Incontro con il Dirigente

C O M U N I C A T O Ieri, la Segreteria Provinciale, ha incontrato il Dirigente della Polizia Scientifica, dott. Bozzi. Si è rappresentata al Dirigente la necessità di fare chiarezza, con specifiche direttive, su alcune questioni inerenti il rapporto tra alcuni servizi e le diverse competenze economiche accessorie. Lo stesso ci . . . → Prosegui la lettura: “POLIZIA SCIENTIFICA – Incontro con il Dirigente”

L’INTERVISTA: Le questioni sindacali del momento, Volanti, Cinofili, rapporti con il Questore e con le altre sigle sindacali

  D. – Com’è la situazione sindacale nella provincia? R. – Ottima per quanto ci riguarda. L’organizzazione è salda. Le adesioni stanno avendo un importante trend positivo già in questo primo mese e mezzo dell’anno. Abbiamo parecchie questioni aperte che stiamo affrontando un po’ in tutti gli uffici e reparti della Provincia, ma rientrano . . . → Prosegui la lettura: “L’INTERVISTA: Le questioni sindacali del momento, Volanti, Cinofili, rapporti con il Questore e con le altre sigle sindacali”

Polizia Scientifica Marche – Sottoscritto l’accordo che garantisce la piena funzionalità per 24 ore al giorno e per tutti i 365 all’anno

C O M U N I C A T O     S T A M P A I tagli alle risorse destinate all’operatività delle forze di polizia nei recenti provvedimenti economici del Governo, si stanno facendo sentire anche in periferia. Recentemente sono state tagliate le risorse economiche per la reperibilità che si utilizzava per garantire . . . → Prosegui la lettura: “Polizia Scientifica Marche – Sottoscritto l’accordo che garantisce la piena funzionalità per 24 ore al giorno e per tutti i 365 all’anno”