Meteo

Ancona
17 agosto 2017, 13:46
Soleggiato
Soleggiato
29°C
Vento: 5 m/s NO
 

Totale visite:

MOVIMENTI INTERNI (Seguito) – Un’occasione persa…

Siamo rimasti allibiti nel leggere l’ordinanza sui movimenti interni. Avevamo sperato che le belle parole del Vicario nella riunione sui movimenti interni del 22 settembre 2016 si tramutassero in atti concreti e che si potesse finalmente premiare l’impegno e la professionalità del collega… o tenere in considerazione le motivazioni personali/familiari di chi ha la . . . → Prosegui la lettura: “MOVIMENTI INTERNI (Seguito) – Un’occasione persa…”

Il punto della Nostra attività e l’incontro con l’On. Lodolini

In questi mesi di attività ci siamo confrontati più volte con il dott. Capocasa, evidenziando problemi strettamente collegati alla carenza di organico della Questura di Ancona; abbiamo svolto un’azione fondamentale a tutela dei colleghi ed abbiamo trovato un Questore che ha messo la massima attenzione ad ascoltare le problematiche e la massima determinazione a . . . → Prosegui la lettura: “Il punto della Nostra attività e l’incontro con l’On. Lodolini”

La Squadra Mobile come Ufficio da “rivitalizzare” – Incontro con il Questore CAPOCASA

In data 15 maggio u.s., la Segreteria Provinciale (BUFARINI) ed il Delegato della Squadra Mobile (RUSSANO) hanno incontrato il Questore di Ancona. La mancanza, nei fatti, di un dirigente e la necessità di ridare un ruolo ai capisezione, oltre che la mancanza di personale, sono stati i punti cardine dell'incontro con il Questore. Naturalmente . . . → Prosegui la lettura: “La Squadra Mobile come Ufficio da “rivitalizzare” – Incontro con il Questore CAPOCASA

Depotenziamento squadre investigative: “Siamo tutti più insicuri”

L’emergenza furti di questi giorni, è solo il preludio ad un emergenza criminalità che il Siulp denuncia da mesi. Anche con gli ultimi arrivi di personale, il Questore di Ancona ha scelto di non potenziare le squadre investigative, seppur sotto organico da anni. Dalla Squadra Mobile è stato addirittura trasferito personale con elevata professionalità, . . . → Prosegui la lettura: “Depotenziamento squadre investigative: “Siamo tutti più insicuri””

Relazioni sindacali – Lettera aperta al Questore

Stefano CECERE – Questore di Ancona Sono Segretario provinciale del SIULP di Ancona, il primo sindacato della Polizia di Stato in Italia ed in provincia. Il SIULP, nel rispetto dei ruoli e delle funzioni, ha sempre adottato una politica sindacale improntata al confronto ed alla correttezza. In questi ultimi mesi, il Questore di Ancona, il . . . → Prosegui la lettura: “Relazioni sindacali – Lettera aperta al Questore”