Meteo

Ancona
25 giugno 2017, 00:32
Sereno
Sereno
29°C
Vento: 2 m/s S
 

Totale visite:

Polizia Stradale di Ancona: «Andamento lento… anzi… a passo di gambero!» – Alla stradale di Ancona non ci sono più i pattuglianti…

Non la riteniamo una buona gestione del lavoro quella offerta dall’attuale dirigenza della Polizia Stradale di Ancona. È passato poco più di un anno da quando la dott.ssa ROMAGNOSI, reggente del Compartimento di Ancona, in diversi atti ed incontri ufficiali con le OO.SS., garantiva che le carenze della Sala Operativa COC di Ancona sarebbero state . . . → Prosegui la lettura: “Polizia Stradale di Ancona: «Andamento lento… anzi… a passo di gambero!» – Alla stradale di Ancona non ci sono più i pattuglianti…”

G7 di Taormina: «Smentita alle dichiarazioni del Dirigente il XIV Reparto Mobile di Senigallia»

Il SIULP ritiene doveroso smentire le pubbliche dichiarazioni del Dirigente il XIV Reparto Mobile, dott. Orditura, riportate dai giornali nei giorni scorsi poiché non corrispondono alla realtà dei fatti e minano la credibilità del SIULP soprattutto nella parte relativa al sopralluogo sulla nave “Rhapsody”. Il funzionario dichiara “… risulta che le cabine destinate al . . . → Prosegui la lettura: “G7 di Taormina: «Smentita alle dichiarazioni del Dirigente il XIV Reparto Mobile di Senigallia»”

G7 di Taormina: in prima linea la Polizia Anconetana – Un servizio “riuscito”… non per tutti

Il Segretario Provinciale Alessandro BUFARINI Tutte le articolazioni della Polizia di Stato della Nostra Provincia sono state impegnate per garantire la sicurezza e la buona riuscita del G7 a Taormina. Come sempre il nostro apparato è stato protagonista, in positivo, agli occhi del mondo. Il Segretario del SIULP Ancona, Alessandro Bufarini, esprime, quindi, vivo . . . → Prosegui la lettura: “G7 di Taormina: in prima linea la Polizia Anconetana – Un servizio “riuscito”… non per tutti”

POLIZIA STRADALE – Riconoscimenti premiali: «Oltre al danno… la beffa!»

Ci sono delle situazioni che proprio non riusciamo a comprendere… una di queste è quella relativa ai riconoscimenti premiali per l’evento sismico del 26 ottobre 2016. Alla fine dello scorso marzo, relativamente a quanto sopra, il SIULP intervenne formalmente evidenziando delle anomalie nella segnalazione dei nominativi. Infatti, dalle segnalazioni ricevute risultava che dei colleghi . . . → Prosegui la lettura: “POLIZIA STRADALE – Riconoscimenti premiali: «Oltre al danno… la beffa!»”

«Minestrone» alla Polstrada

Non è una nuova pietanza ma potremo definirlo un nuovo modo di “servire” ai colleghi una nuova organizzazione del lavoro, un altro modo di intendere l’organizzazione dei servizi al fine di comporre pattuglie con operatori di vari Distaccamenti. Infatti, dalle segnalazioni ricevute, abbiamo appreso che, nella giornata di ieri, un collega del Distaccamento di . . . → Prosegui la lettura: “«Minestrone» alla Polstrada”

XIV REPARTO MOBILE – G7 – Bari: «Solo chi lavora… sbaglia…»

La classica frase… ma su un servizio delicato e di rilevanza mondiale come il G7, esigiamo la massima attenzione nell’organizzazione, sia per la sicurezza dei colleghi che per la riuscita del servizio stesso. Tutta la filiera che ha organizzato tale impiego, partendo dal Dirigente a “scendere”, avrebbe dovuto tenere in maggiore “considerazione” le disposizioni . . . → Prosegui la lettura: “XIV REPARTO MOBILE – G7 – Bari: «Solo chi lavora… sbaglia…»”

XIV REPARTO MOBILE – Criteri gestione servizi -… La misura è colma …-

In data 30 aprile u.s., per la redazione dei servizi del 1 maggio, si è consumata l’ennesima “pièce teatrale”, (l’umorismo, crediamo sia in certi casi comprensibile) che ha visto come protagonista la gestione dei servizi di O.P.. Questa O.S., ha avuto modo di appurare, l’introduzione di un nuovo criterio di impiego in O.P., senza . . . → Prosegui la lettura: “XIV REPARTO MOBILE – Criteri gestione servizi -… La misura è colma …-“